Che bella sorpresa!

Ragazzi voglio condividere con voi una cosa per me bellissima.

Ho aperto un profilo Instagram per il mio blog e l’altro giorno ho pubblicato questa foto


Si tratta de “Il gusto proibito dello zenzero”, un bellissimo libro che ho letto qualche tempo fa e di cui sicuramente farò una recensione perché merita di essere condiviso. 

Bene, proprio stamattina, aprendo l’account IG mi accorgo che tra le varie notifiche c’è il like e il commento nientepopodimeno che di Jamie Ford, l’autore del libro in foto! 😍 Ovviamente immaginerete il mio stupore e la mia soddisfazione. È stato davvero bello…e pensare che non avevo taggato Ford nella didascalia perché prima del suo like non lo seguivo neanche su IG (non sapevo avesse un account e non l’ho mai cercato).

Ecco la foto che dimostra il tutto: 

Se voleste seguirmi anche su Instagram questo è il mio account: fallinbooks75 (appena capisco come fare inserisco il pulsante 😅)
Kisses

Teresa 😉

7 pensieri su “Che bella sorpresa!

Rispondi

