Il mio primo mese :)

Buongiorno followers, oggi il mio blog compie un mese! 

Sono molto felice dei risultati ottenuti finora e spero che ce ne saranno tanti altri in futuro. Ringrazio tutti voi che mi seguite e mi avete accolto in questo mondo che non conoscevo. 

Mi impegnerò per rendere i miei articoli sempre piacevoli e per far crescere questa piccola creatura che ho chiamato “fallinbooks” e alla quale mi dedico quasi tutto il giorno! 

Ringrazio inoltre il mio fidanzato perché questo è stato uno dei regali per il mio compleanno (il più apprezzato!) Grazie amore ❤ 
Teresa 🙂

9 pensieri su “Il mio primo mese :)

  1. eludas ha detto:

    Questo sito, nella sua semplicità, nasconde l’innovazione più grande, quella ricercata da aziende, articolisti e studiosi; la VERA passione per ciò che si fa.
    Ogni singolo articolo è scritto per amore di scrivere e non per altro, ogni singola parola trasuda l’emozione di Teresa (La blogger) che riesce a descrivere un libro esattamente come farebbe un buon amico davanti ad un caffè o ad una cioccolata calda.
    Continua così!

    Liked by 1 persona

Rispondi

