Segnalazione: IL MIO BARATTOLO DELLA FELICITA’ di FRANCESCA BRAVI

Buongiorno amici e buona domenica! 🙂

Oggi voglio segnalarvi un romanzo che ho intenzione di cominciare a leggere da domani, il titolo è “Il mio barattolo della felicità” ed è edito da Rizzoli per la collana YOUFELL.

Ho avuto il piacere di parlare con l’autrice, Francesca Bravi, che molto gentilmente mi ha inviato una copia digitale gratuita del libro. Vi dico subito che la copertina mi piace tantissimo, credo sia essenziale ma allo stesso tempo intrigante. Bravi!

Comunque, vi lascio qui sotto la trama mentre il link per poterlo acquistare su Amazon è questo: acquista (costa solo 2,99 euro).


51qv9wwfp8l

Può un barattolo contenere i nostri momenti felici?

Pari, che lavora alle risorse umane di un’azienda milanese, è una ragazza solare a tratti un po’ maldestra, molto legata alla famiglia, piena di amici. Ma è stanca di sentirsi sola: ha avuto numerose avventure, e ora è alla ricerca di un uomo che la faccia sentire amata. Alla vigilia del suo trentesimo compleanno parte per San Francisco: va a trovare Remi, la sua migliore amica che si è trasferita lì per lavoro. La vita di Pari cambia, quasi senza accorgersene, in aeroporto, quando si scontra con un ragazzo dai capelli accuratamente spettinati. Lui, Gianmario, è bello e sa di esserlo, è supponente e, soprattutto, fidanzato, e lei gli cade addosso più e più volte con la sua inconfondibile sbadataggine, durante tutte le tappe del viaggio negli Usa, da Santa Monica a Hollywood passando per le riserve Navajo.

“Il mio barattolo della felicità” è un romanzo tenero e divertente, frizzante e dolce allo stesso tempo. Una storia on the road, in cui la meta finale è l’amore.


Bene la segnalazione è giunta al termine, spero di avervi incuriosita e ringrazio ancora Francesca per la possibilità che mi ha dato.

Buon proseguimento di giornata! 😀

4 pensieri su “Segnalazione: IL MIO BARATTOLO DELLA FELICITA’ di FRANCESCA BRAVI

  1. It's Brunettetime ha detto:

    Ho riscoperto il piacere della lettura da quando sono in convalescenza dopo un incidente in macchina…e mi ha fatto davvero piacere aver trovato il tuo blog!! Una bravissima scrittrice! Se ti fa piacere ti aspetto anche sul mio: brunettetime.it :* Tanti baci

    E.

    Liked by 1 persona

Rispondi

