Alt! Test letterario! “Che libro sei?”

Buonasera followers!

Come vi suggerisce anche il titolo è necessario che vi fermiate e vi prendiate 3 minuti di tempo per fare questo test carinissimo che ho trovato su Fanpage!

Il test vi dirà a che genere letterario siete più vicini (o vicine) dopo aver analizzato le vostre risposte.

Sono rimasta stupita dal mio profilo perché secondo questo test io sono molto vicina caratterialmente a quello che è il genere Fantasy ‘O’

Questo è un genere che sto imparando ad apprezzare soprattutto negli ultimi tempi ma devo dire che la descrizione del profilo si addice molto alla mia personalità. Eccola:

“Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.”

Vi ho incuriosito abbastanza?

Ecco il link per sottoporvi al test: Che libro sei?

Mi raccomando fatemi sapere qual’è il vostro profilo e se si avvicina al vostro carattere o meno.

Sono curiosa, ormai dovreste saperlo! 😉

 

Annunci

42 pensieri su “Alt! Test letterario! “Che libro sei?”

  1. Vittorio Tatti ha detto:

    In sono uscito “rosa”: Dato il tuo carattere romantico e sognatore, saresti un romanzo rosa dal lieto fine assicurato. Apprezzi i sentimenti genuini e veri, i gesti semplici e delicati, le parole sussurrate e perfino quelle non dette. Hai un animo ottimista e ti lasci guidare dalla speranza. Le pagine del tuo libro sprigionano un’immensa sensibilità che può essere compresa solo dalle persone giuste. Sei capace di donare pace e serenità a chi ti circonda, e questo non è poco.

    Liked by 2 people

  2. isabella mantovani ha detto:

    Il risultato è sotto…ammetto che alla terza domanda ho avuto difficolta’..erano tutte da cliccare
    Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.

    Liked by 2 people

  3. Laura Parise ha detto:

    Ci ha azzeccato in pieno!!! io sono Rosa! Dato il tuo carattere romantico e sognatore, saresti un romanzo rosa dal lieto fine assicurato. Apprezzi i sentimenti genuini e veri, i gesti semplici e delicati, le parole sussurrate e perfino quelle non dette. Hai un animo ottimista e ti lasci guidare dalla speranza. Le pagine del tuo libro sprigionano un’immensa sensibilità che può essere compresa solo dalle persone giuste. Sei capace di donare pace e serenità a chi ti circonda, e questo non è poco.

    Liked by 1 persona

  4. ricettedacoinquiline ha detto:

    Romanzo storico: Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.

    Liked by 1 persona

  5. fortecomeloceanoo ha detto:

    Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.

    Un po’ mi ci rivedo, se non per il fatto che i romanzi storici non mi piacciono mica tanto

    Liked by 1 persona

  6. bukurie ha detto:

    Ho fatto il test ed é venuto fuori che io sono : “Giallo”
    “Se tu fossi un libro, saresti un giallo o un thriller pieno di suspense, dalle sfumature noir e intriganti. Il brivido non ti spaventa, anzi: le emozioni forti sono il tuo pane quotidiano. Nonostante questo sei sicuro di te e perdi raramente il controllo. Grazie al tuo spirito di osservazione non ti sfugge mai niente. Hai una mente acuta e lucida con cui analizzi persone e situazioni nei minimi dettagli. In più hai sviluppato la capacità di leggere dentro te stesso e di capire al volo gli stati d’animo di chi ti circonda.”
    Buon week end 🙂

    Liked by 1 persona

  7. Mik ha detto:

    FANTASY: Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...