Sbarchiamo anche su Youtube con il format: “Il primo capitolo non si scorda mai”

Buongiorno e buon lunedì!

Oggi ho deciso di iniziare la settimana pubblicando il mio primo vero video sul canale YouTube del blog!

Sono emozionatissima perché non mi piace rivedermi e sono convinta che il video non sia all’altezza di tutti quelli che si vedono sul web e diciamo che ci devo lavorare ancora!

Anyway vi invito se vi va a guardarlo qui e a lasciarmi un commento per aiutarmi a capire cosa va e cosa non va nel video.

Si tratta inoltre del primo video di un format che mi piace molto e che spero possiate apprezzare anche voi. Il titolo è “Il primo capitolo non si scorda mai” e in pratica si tratta di un video in cui io leggo il primo capitolo di un libro che mi è piaciuto molto 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate e buona giornata! 😉

Teresa

 

14 pensieri su “Sbarchiamo anche su Youtube con il format: “Il primo capitolo non si scorda mai”

  1. Laura Parise ha detto:

    Ciao Teresa,
    Che bello vedere la tua faccia… certo nel video si vede che sei parecchio emozionata, e ripeti spesso quanto non ti sia piaciuto il libro Mansfield Park… sinceramente non ho mai letto niente di questa scrittrice, ma la curiosità che regna in me mi ha fatto venir voglia di leggere prima o poi il tuo amato “orgoglio e pregiudizio”
    Sinceramente, perchè è giusto che i giudizi siano sinceri, non sò se seguirò sempre i tuoi video, mi piace l’idea, ma non ho la pazienza, Di sicuro però non mancherò mai di seguire i tuoi consigli letterari… Un abbraccio Laura

    Liked by 1 persona

Rispondi

