Fall in “Books” –> Shop

Non è che sono emozionata…di più!

Non posso ancora crederci che questa idea sta prendendo forma e sto per parlarvene! Non sapete quanto in questi mesi ho sperato che questo momento arrivasse il più in fretta possibile ed ora eccomi qua e non riesco a trovare le parole!

Ok, calmiamoci.

Da oggi, miei cari followers, Fall in Books amplia il suo raggio d’azione e diventa anche shop!

Quello che voglio proporvi nel negozio sono degli accessori, dei gadgets dedicati al mondo della lettura e dei suoi personaggi. Nella sezione SHOP (che troverete nella HOME del blog) potrete scovare collane, bracciali, anelli e altri oggettini simili tutti ispirati al mondo dei libri.

L’idea è nata un paio di mesi fa quando mi sono resa conto di quanto desiderassi avere qualcosa da portare sempre con me che mi ricordasse i libri e la mia passione per la lettura, qualcosa che soltanto guardandolo possa farmi pensare a quanto sono fortunata ad avere la lettura con me, grazie alla quale non sarò mai sola.

Ho pensato così che questo mio desiderio potesse essere condiviso anche da altre persone e…il resto è storia! La storia che inizia oggi e che spero possa continuare per tanto tempo!

Vi invito quindi a curiosare nella sezione dedicata allo shop (cliccate qui) ricordandovi che si tratta solo di una vetrina e che troverete i prodotti anche sui social annessi al blog (INSTAGRAM, TWITTER, FACEBOOK e YOUTUBE), in particolare su Facebook dove è possibile visionare in modo più dettagliato gli articoli. Vi informo inoltre che per effettuare un ordine e quindi ricevere direttamente a casa vostra uno dei prodotti presentati potete contattarmi tramite mail (bookslover75@gmail.com), oppure con un messaggio privato su Facebook, Twitter o Instagram.

 

Grazie per l’attenzione e per il costante affetto che mi dimostrate.

Teresa.

 

13 pensieri su “Fall in “Books” –> Shop

  1. unaromagnolaincucina ha detto:

    Ma non ci siamo mai conosciute, mai sfiorate, non conosciamo le nostre voci ed io non so neanche il tuo nome… In casa ho 6.000 libri e negli ultimi due anni, un Kindle ( che non necessita di segnalibri) inoltre una figlia psicologa che mi distruggerebbe l’acquisto 😳😳😳 ho le mani legate, mi dispiace, ma ti ringrazio

    Liked by 1 persona

Rispondi

