Alt! Test letterario! – Quale fiaba sei?

Buongiorno amici!

Quello che vi propongo oggi è un test molto carino che vi aiuterà a capire quale fiaba si avvicina di più al vostro carattere!

Il test potrete trovarlo qui.

Le domande sono molto semplici e per quanto riguarda me, ecco il risultato:

La bella e la bestia

Complimenti! Una bellissima storia, sei una persona dolce , sensibile, e che non si ferma davanti alle apparenze. Vai sempre a fondo nel cuore delle persone.

la-bella-e-la-bestia

Si, devo dire che il profilo è azzeccato. Ho sempre avuto questo pregio di vedere il buono nelle persone, anche se a volte credo sia anche un difetto perchè mi impedisce di capire quando mi stanno facendo del male o mi stanno prendendo in giro. Inoltre, agendo sempre in buona fede, rimango scottata e delusa quando mi accorgo che quelle azioni buone che vedevo da parte di quella persona, in realtà erano finte.

 

Ma basta parlare di me. Ora voglio sapere qual è stato il vostro risultato!

Aspetto come sempre i vostri commenti.

Grazie per la visita!

Teresa

 

41 pensieri su “Alt! Test letterario! – Quale fiaba sei?

  1. Please Another Make up by lellaj1005 ha detto:

    Ciao Teresa molto carino il test… e come x te anche io ho avuto ome esito “la bella e la bestia” ma yi dirò di più. .. come te ho avuto e continuo ad avere le medesime delusioni. Non mi piace vedere il male nelle persone.. non ci potremmo mai gidare di nessuno partendo in totale diffidenza… ma forse è meglio così. Buon pomeriggio

    Liked by 1 persona

  2. Laura Parise ha detto:

    Non conosco questa fiaba, ma è questo…
    “I cigni selvatici” non ho idea di che fiaba sia… non l’ho mai sentita, ma quel che dice il tipo del test mi appartiene proprio “grandissimo cuore, tanta perseveranza e moltissimo coraggio. Per chi ami daresti la vita”

    Liked by 1 persona

  3. bukurie ha detto:

    Ho fatto il test e viene fuori che sono : Alice nel paese delle meraviglie: sei una persona solare. Alcune volte sei un po’ confuso, non sai bene cosa vuoi dalla vita, forza un po’ di grinta!

    Penso che con me il test ha azzeccato tutto 😁 Buon week end ♥️🌷

    Liked by 1 persona

Rispondi

