#FIBAPRILCHALLENGE

Buonasera followers!

Avete mai partecipato ad una challenge letteraria?

Io si, in passato, e ricordo di essermi divertita molto anche se confesso che non sempre è stato facile racchiudere in una foto il tema richiesto e soprattutto pubblicare tutti i giorni (qualche giorno infatti mi sa che l’ho saltato, ahimè).

Cooooomunque.

Mi era venuta voglia di partecipare ad un’altra challenge ma mentre ne cercavo in giro mi sono detta: e se ne creassi io una? Detto fatto. Ho preso carta e penna e mi sono inventata la #FIBAPRILCHALLENGE dove FIB sta per Fall in Books 😀

La sfida consiste nel pubblicare una foto seguendo il tema del giorno sempre legato ai nostri amati libri.

E’ possibile seguire la sfida sia qui sul blog che sui canali social annessi, Facebook, Instagram e Twitter.

Io stessa parteciperò alla sfida pubblicando ogni giorno una mia foto sul blog e su tutti gli altri canali.

I temi delle sfide saranno pubblicati ogni 5 giorni fino al 30 Aprile.

Oltre alla sfida contro voi stessi nel rispettare le regole del gioco, ho deciso che le 10 foto più belle (o anche di più, poi si vedrà) saranno pubblicate in un album sul blog e sui socials l’1 di Maggio. Gli autori delle foto saranno menzionati e quindi riceveranno un pochino di visibilità 🙂 

Ultima regola: usare nelle foto l’hashtag #FIBAPRILCHALLENGE 

E’ importante perché così potrò visualizzare le foto. Se deciderete di partecipare con il vostro blog pubblicando un articolo ogni giorno relativo alla sfida taggatemi perchè non so se riuscirei in quel caso a trovare la foto solo con l’hashtag.

Pronti?

Questi sono i temi per i primi 5 giorni:

textgram_1490217199

 

Sono curiosissima di vedere come risponderete ai temi e spero che apprezziate questa idea!

Buona serata.

A domani!

Teresa

Rispondi

