[Novità] – Programma affiliati Amazon

Buon pomeriggio lettori!

Sono molto felice di annunciarvi che sono entrata a far parte del programma affiliati di Amazon! 😀

In pratica vi fornirò in ogni recensione un link di acquisto sul sito e se deciderete di acquistare il prodotto da quel link io riceverò una piccola commissione.

Ovviamente il prezzo del libro per voi non cambia!

Siccome ho pubblicato già tante recensioni, ho deciso qui di elencarvi gli url dei libri che più mi sono piaciuti tra quelli che ho recensito. Accanto vi linkerò anche la mia recensione così potrete leggerla e sapere nel dettaglio cosa ne penso!

Cominciamo subito:

Dreamology (eNewton Narrativa)     – Qui la mia recensione.

L’amica geniale     – Qui la mia recensione.

Flawed: Gli imperfetti     – Qui la mia recensione.

La meccanica del cuore     – Qui la mia recensione.

Sghembestorie     Qui la mia recensione (a questo libro ci tengo moltissimo!)

Lieve come la neve     Qui la mia recensione.

È solo una storia d’amore (eNewton Narrativa)     – Qui la mia recensione.

Un marito all’ora del tè     Qui la mia recensione (non fatevi ingannare dal titolo!)

E se…     – Qui la mia recensione (una bellissima scoperta!)

Una certa idea di mondo     – Qui la mia recensione.

L’ultima riga delle favole (La Gaja scienza)     – Qui la mia recensione.

Blankets     – Qui la mia recensione (anche a questo libro ci tengo particolarmente)

Come un romanzo     – Qui la mia recensione.

Mangia prega ama     – Qui la mia recensione

 

Bene, questi sono i romanzi che al momento mi sento di consigliarvi. tutti mi sono piaciuti molto e mi hanno insegnato qualcosa.

Vi ricordo che dalla prossima recensione troverete il link di acquisto di Amazon nell’articolo.

Grazie per l’attenzione.

Vi abbraccio!

Teresa

5 pensieri su “[Novità] – Programma affiliati Amazon

Rispondi

