#FIBAPRILCHALLENGE – Giorno 12

Il tema del dodicesimo giorno della #fibaprilchallenge è “romance book” e io ho scelto di mostrarvi il primo libro che ho letto di Anna Premoli, un’autrice molto famosa negli ultimi anni proprio per il genere “romance”, altrimenti detto “rosa”

premoli

Ho scelto questo romanzo per rappresentare il tema di oggi perchè non solo è un romanzo rosa ma se lo avete letto sapete che la storia d’amore ha come sfondo una sorta di polemica contro chi crede che il genere rosa non sia un vero e proprio genere letterario e lo denigra.

Se vi va potrete leggere la mia recensione qui.

 

Un pensiero su “#FIBAPRILCHALLENGE – Giorno 12

Rispondi

