Tratto da… #1

Buon pomeriggio lettori!

Oggi vi presento una nuova rubrica che ho deciso di introdurre qui sul blog.

Come avrete avuto modo di vedere il titolo è “Tratto da…” e negli articoli che ne fanno parte scriverò una frase (o anche di più) che mi ha colpito, tratta da un libro.

Beh cominciamo subito perchè l’unico modo per capire la mia idea è quella di mostrarvela!


ritratto_di_dama_estratto

Cominciamo con uno dei libri più belli che abbia letto in questi ultimi mesi: “Ritratto di dama” di Giorgia Penzo (Qui la mia recensione).

ritratto di dama_giorgia penzo

Se vi ho incuriosito, qui potrete trovare il link di acquisto di Amazon: Ritratto di dama

2 pensieri su “Tratto da… #1

Rispondi

