#fibmondaychallenge – Giorno 6

Buongiorno e felice lunedì cari lettori!

Questo è il mio scatto per il tema di oggi della #fibmondaychallenge, ovvero “Libreria”

textgram_1497739857

Ammetto che la mia non è un granchè, vorrei fosse molto più grande e anche di un colore diverso ma per il momento devo accontentarmi di questa qui.

Devo dire che cambio spesso la disposizione dei libri, in questo momento sono sistemati in ordine per casa editrice 🙂

Come potete vedere poi, sugli scaffali ci sono anche altri piccoli oggettini che però non tengo sempre perché sono poco funzionali.

Infine, questi in libreria sono i libri che ho letto e che ho deciso di conservare, mentre quelli che ho ancora da leggere si trovano nella parte sottostante al comodino, li tengo divisi per evitare di confondermi e perché mi piace che ci sia questo tipo di ordine. Magari qualche volta vi faccio vedere anche l’altro angolino della mia stanza 😉

E voi? Siete soddisfatti della vostra libreria?

5 pensieri su “#fibmondaychallenge – Giorno 6

Rispondi

