#fibmondaychallenge – Giorno 9

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!

Con oggi, termina il mese di Luglio e io mi sto rendendo conto che questa estate sta volando (uffa).

Per dimenticarci di questa tristezza vi posto qui la foto con la quale rispondo al tema di oggi della #fibmondaychallenge, ovvero “Capitolo 18”

Il tema, l’ho scelto perchè il 18 è il giorno del mio compleanno e il 9 è il mio mese di nascita (l’ho detto anche ieri ma lo ribadisco per chi non lo avesse letto) 🙂

Il mio Capitolo 18 è quello de “L’ombra del vento” di Carlos Luis Zàfon.

Ricordo di aver letto questo libro molto volentieri, mi è piaciuto tanto ma pur sapendo che fa parte di una trilogia, non sono ancora riuscita a leggerla tutta. Ho un problema con le saghe e con le serie, non riesco molto facilmente a seguirle soprattutto se si tratta di più di due libri. Però confido nel fatto di poter riuscire a leggere anche gli altri due libri perchè questa storia mi piacque molto e anche lo stile narrativo dello scrittore è notevole. Insomma mio caro Carlos è solo un arrivederci!

textgram_1497740004

3 pensieri su “#fibmondaychallenge – Giorno 9

Rispondi

