Igreengadgets, prodotti unici, naturali e personalizzabili.

Avevate mai pensato di piantare una matita?

Intendo proprio piantarla in un vaso e aspettare che cresca una piantina…beh adesso è possibile!

Ho avuto modo di scoprire e di collaborare con Igreengadgets, e ne sono davvero felice perché è un’azienda che si occupa della creazione di gadgets biodegradabili, e al giorno d’oggi è importante orientarsi sempre di più verso queste soluzioni.

E’ da un po’ di tempo che sto cercando di ridurre il mio impatto ambientale, quindi mi fa sempre piacere poter usare e potervi consigliare prodotti che non contribuiscono all’inquinamento.

Quando poi sono così carini, tanto meglio!

sproutPartiamo dalla matita Sprout, il primo articolo che ho visto, quello che mi ha fatto poi risalire all’azienda. Come vedete dalla foto si tratta di una matita molto semplice che però non solo è composta da materiali biodegradabili al 100%, ma una volta terminata, quando siamo quasi arrivati alla parte verde per intenderci, invece di gettarla via, la possiamo piantare! 😀 Le semenze sono diverse, potrete quindi scegliere voi come fare e, utilizzando il servizio di personalizzazione, potrete usare questo gadget per una occasione speciale coma la laurea o la comunione, creare dei regali per i vostri dipendenti oppure, se avete un negozio, per i vostri clienti…magari per il Natale che si sta avvicinando! Qui sotto alcuni esempi:

sprout 2

Un altro prodotto che mi hanno inviato è la penna con i semi 🙂

penna.PNGIn questo caso, i semi sono nella parte superiore, quella occupata dal meccanismo “clic” della penna. I semi che ho ricevuto io sono quelli di basilico…pensate a che buon profumo una volta cresciute le piantine! *_* Anche in questo caso è possibile personalizzarle con il vostro logo, e lo stesso vale per i segnalibri, che io ho ricevuto con una bustina di semi di girasole. ADORO!!

Cattura.PNG

I prodotti che potete trovare sono davvero tantissimi. Chiavette usb, piatti e posate biodegradabili, poltrone in cartone, tavolini in cartone e perfino l’albero di Natale. 

E poi braccialetti, sottobicchieri, salvagoccia, calendari, etichette, tutto piantabile!

Pensate al principio che c’è dietro a tutto questo: vivere rispettando l’ambiente, produrre meno rifiuti e riutilizzare quegli stessi prodotti per creare nuova vita! Pensate alle piantine che vi circonderanno con i loro profumi, colori e con la loro bellezza. 

Insomma per me è poesia!

Cattura.PNG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...