LALALAB, ritrovare la bellezza delle foto stampate + codice sconto

I ricordi battono dentro di me come un secondo cuore” diceva John Banville e cosa c’è di meglio di una foto per rivivere un ricordo?

Ormai fotografare è diventata un po’ la passione di tutti. Gli smartphone ci permettono di immagazzinare centinaia di foto, di portarle sempre con noi per poterle guardare ogni volta che vogliamo.

Insomma lontani anni luce dai tempi in cui il rullino bisognava svilupparlo e finchè non ritiravi le stampe non sapevi se la foto fosse venuta bene o meno.

regular1501.a247cc7Lalalab però ha unito la velocità del digitale e la poesia della stampa permettendoci di creare dei veri e propri album direttamente dal sito o dall’applicazione.

Come funziona? Niente di più semplice!

Basta andare sul sito (è in inglese ma l’applicazione è disponibile anche in italiano) oppure scaricare l’applicazione, registrarsi e decidere quale dei tantissimi prodotti creare: stampe semplici, poster, calamite, fotolibri, cover per il cellulare, cartoline, biglietti di auguri o addirittura calendari!

Una volta scelto il prodotto dovrete cricare le foto direttamente dal pc o dalla galleria del telefono, inserire se volete dei commenti sotto ogni foto e successivamente procedere con l’ordine.

I prodotti vi arriveranno direttamente a casa, pronti per un regalo o per decorare le vostre pareti! *_*

E se usate il mio codice sconto FALLINBOOKS in fase di pagamento riceverete 8 euro di sconto sul primo acquisto e il 25% di sconto sul secondo ordine.

Pensateci: sarebbero un ottimo regalo di Natale, no?

Ma un’altra idea che penso sia bellissima, sarebbe quella di stampare un fotolibro per ogni viaggio! Pensate che belli in libreria i fotolibri divisi per tappa!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...